sabato 3 dicembre 2011

Corsi e ricorsi, ma non arrivai mai...

Eccoci qua! Arriviamo anche noi in ordine sparso. Arruffati, affannati, con tutto in disordine e niente a posto. Ma vogliamo essere qui, forse possiamo dare qualcosa oltre alle chiacchiere.
Chi siamo? Io ho l'orto nella valle e ci capisco qualcosa, anche per via dell'esperienza degli anni. Qui con me c'e' il mio giovane amico che si fa chiamare Satoshi. Perchè? Vai a saperlo... A lui piacciono tutte quelle storie di manga e robot giapponesi. Io non è che approvo tanto, ma con il computer è proprio capace di darmi una mano e così... Eccoci qua!
Arriviamo prima delle storie di Monti che saranno qui lunedì. Avremo modo di dirne.
Intanto, dato che qualcosa di concreto lo forniamo subito, diamo la possibilità, a chiunque voglia, di avere una mail completamente privata presso il nostro server (Satoshi dice che si chiama così).
Potete avere una mail, per fare post e comunicare senza offesa alla vostra privacy dove volete, con un indirizzo tipo "tuonome@lavalleblog.zzn.com" iscrivendovi senza dover mettere un'altra mail per la conferma (è questo il trucco delle mail più conosciute) e con il nome preferito.
Clicca qui per avere la tua mail sicura.
Ci risentiamo presto.

Nessun commento:

Posta un commento