sabato 14 gennaio 2012

Monti cade ad aprile.

Chi è Monti? Un massone al servizio dei banchieri anglo-americani che cerca un accordo con la curia vaticana. Infatti spreme i cittadini per trovare i soldi per rifornire le banche, ma rassicura i preti che a loro le tasse continuerà a non farle pagare.
Così spera di durare. Ma non tanto, perchè è furbo.
S&P ha fatto il downgrade a tutta Europa, compresa la Francia ed esclusa la Germania, così a marzo Sarkozy non sarà rieletto e la Germania rimarrà la sola vera potenza in Europa.
A quel punto la Germania o cede, permettendo che la BCE (Banca Centrale Europea) stampi moneta per comprare i titoli di stato greci, italiani e spagnoli che rimarranno invenduti sul mercato, o lascia che l'euro crolli e si dissolva.
Se cede andrà incontro ad una inflazione europea in stile Weimar anni '20 e sarà la fine della sua potenza e questo farà tirare il fiato ai banchieri anglo-americani.
Se lascia crollare l'euro dovrà per forza appoggiarsi maggiormente alla Russia per avere un mercato in cui esportare. Infatti gli anglo-americani cercano di colpire la Russia con la propaganda nel tentativo di indebolirla. In realtà il tentativo propagandistico è già fallito perchè, oltre a due sabati con le comparse in piazza pagate dai dollari americani, nel paese non c'è traccia di malcontento e la gente, che ha lavoro e benessere, si appresta ad avere nuovamente Putin presidente a marzo.
Sempre a marzo ci sarà la parola decisiva sulla crisi dell'euro perchè o i banchieri anglo-americani, soprattutto con le loro banche possedute in Francia, accetteranno di perdere il 50% del valore dei titoli greci oppure la Grecia non avrà liquidità e fallirà al 100%. Al fallimento greco seguirà quello italiano e spagnolo con la fine dell'euro.
Se i banchieri accetteranno di perdere il 50% del valore dei titoli greci si potrà tentare di salvare l'euro con il fallimento di Unicredit e Banco Santander spagnolo.
Intanto saremo ad aprile e Monti cadrà. Abile mossa per presentarsi alle elezioni a giugno sostenuto dai neo-democristiani Fini e Casini e, soprattutto, dal Vaticano.
Come farà a cadere? Dovrà fare un'operazione di propaganda populista, come i ridicoli blitz della finanza a Cortina per far credere agli ingenui che si colpiscono i ricchi, che potrà essere quella di chiedere ai parlamentari di ridursi lo stipendio. Ad un probabile rifiuto potrà dimettersi raccontando in televisione, con il suo tono dimesso del pretino viscido, che lui sta dalla parte del popolo e che perciò dovrà essere votato.
Con la benedizione della squadra, del compasso e della croce.

Nessun commento:

Posta un commento